“L’amore inizia a sorpresa”
Sertyl una volta ha scritto così. Ma non ha avuto la possibilità di formulare come finisce l’amore. Se continui il suo pensiero, l’amore dovrebbe finire al momento della dipendenza, quando le persone che sono state insieme per molto tempo non hanno nulla per sorprenderci. Mikhail Shvydka discute la sensazione più penetrante sulla sensazione più penetrante.
Questo non dipende dall’era degli amanti, né dal loro stato civile, o anche da quanti anni hanno trascorso insieme. Le lacune e le partite giovanili non sono meno drammatiche e ancora meno spiegabili di quelli che si verificano in una vecchiaia o vecchiaia.
Alcuni ricercatori seri che sono impegnati nella psicofisiologia delle relazioni sessuali credono che due persone innamorate abbiano solo una e mezzo a due mesi di vita insieme (di regola, il periodo iniziale del loro amore carnale), quando un vero atto di ciascuno La conoscenza degli altri si verifica. L’atto delle scoperte, e quindi l’attrazione sessuale sta diminuendo.
La mia esperienza quotidiana, l’esperienza delle persone vicine a me afferma il contrario. La divulgazione reciproca è un processo lungo e affascinante che può durare per anni e decenni. Certo, tutto ha il suo tempo. E il momento arriva quando la penetrazione reciproca, la tenerezza, l’affetto sono “più forti della passione” e “più dell’amore”, mentre Vadim Kozin cantava. Ma certamente non meno dell’amore e della passione.
Non saremo tormentati dal fatto che la nostra vicinanza accetta per noi nuove forme insolite
Naturalmente, oggi i medici possono offrire molte opzioni per prolungare
l’attività sessuale – principalmente farmaceutica, ma dobbiamo seriamente pensare a quanto sono necessari. E non solo perché possono causare effetti collaterali indesiderati. È importante capire ciò che una donna o una persona cara è vicina a noi, con cui siamo associati a decenni di amore, speranze, drammi vissuti insieme, formazione umana e solo dopo prendere una decisione.
Dopotutto, Pulcheria Ivanovna Tovstogub dei “vecchi proprietari terrieri” Gogol adorava la sua afanasia Ivanovich non meno di Juliet-Romeo, solo in un modo diverso, nei suoi modi, realizzando ciò che è buono e ciò che è cattivo e ciò che una dieta dovrebbe essere seguita. Ma erano felici, quanto sono felici le persone che si amano e si rispettano a vicenda, pronte ad ascoltare e adottare ciò che l’altro vuole.
Non ci sono singole ricette per la felicità – né in gioventù o vecchiaia. Pertanto, ascoltiamo noi stessi e coloro che ci circondano, a coloro con cui la vita ci collega. Non saremo tormentati dal fatto che la nostra vicinanza accetta per noi nuove forme insolite. Dopotutto, il desiderio più importante di due è il desiderio di stare insieme.