INR, ₹
  • change the rate and this description to the right values
WOOCS v.1.3.9.4

Elizabeth Gilbert “L’origine di tutte le cose”

“Vittoriano

No, questo non è uno scherzo. Secondo uno studio recente, se si tiene caldi le gambe, la donna calma giù quelle zone del il profumo dell amore che sono responsabili della sensazione di paura e ansia. Quando sono calmi, è molto più facile per te raggiungere l’orgasmo.

! Biografia romanzo sulla vita di Botanik Alma Whittaker. Come sempre, Elizabeth Gilbert scrive facilmente ed eccitante.

Elizabeth Gilbert, scrittrice e giornalista americana, il suo romanzo autobiografico “Eat, Pray, Love” (Lipol Classic, 2010) è stato trasferito in 30 lingue e 199 settimane nell’elenco dei bestseller del New York Times.

Elizabeth Gilbert ha scritto la biografia del romanzo “vittoriano” sulla vita di Botanik Alma Whittacer. Alma è nata a Filadelfia nel 1800 e ha una rara professione – una briologa, esplora i muschi e i muschi crescono lentamente quanto la vita di Alma. In un modo sorprendente, questo romanzo con un’azione lenta, conflitti familiari e inevitabili crinoline si rivelano eccitantemente interessante. La sua trama è la nascita della scienza moderna, prima di tutto – botanici. Alma Whittacer vive in un momento in cui la scienza è timida e audace, come un’adolescente, quando le scoperte si trovano letteralmente a vicenda e sorgono la teoria dell’evoluzione. Guardando lo sviluppo della colonia di muschi, Alma Whittacher giunge a conclusioni straordinarie, più o meno lo stesso di Darwin, sebbene non pubblica i suoi risultati.

Gilbert Note: una donna viene alla scienza per niente come un uomo. L’uomo cerca di conquistare il mondo con la conoscenza e la donna si apre a questo mondo e lo accetta in sé. Il padre dell’eroina, un uomo d’affari, si sente bene, ma non la capisce. E Alma decide di fare un ulteriore passo avanti e capire. L’intero libro è saturo di questa passione per la ricerca scientifica e lo studio del misterioso mondo delle piante. Dopo un secolo e mezzo, siamo di nuovo sul punto delle scoperte, questa volta nello studio dell’uomo, la nostra coscienza e il nostro cervello. E puoi leggere il libro di Gilbert, confrontare – ed essere sorpreso dalla coincidenza: la nostra vita veloce è completamente senza fretta rispetto al ritmo in cui le scoperte si svolgono oggi.

Share:

digitalfueled

Leave your thought here

Your email address will not be published.