INR, ₹
  • change the rate and this description to the right values
WOOCS v.1.3.9.4

Come costruire relazioni platoniche: 7 regole

Sì, sì, qui puoi anche fare un errore e fare tutto ciò che dovrebbe. Ti diciamo quali modi per costruire relazioni platoniche sono i più affidabili.

Le relazioni platoniche sono relazioni che non implicano romanticismo o connessione sessuale. Ma suggeriscono la vicinanza emotiva e spirituale.

Gli esperti non sono d’accordo sul fatto che le persone possano mantenere le relazioni platoniche a lungo termine tra loro se il loro orientamento sessuale comporta un interesse romantico reciproco. Per renderlo possibile, devi seguire le regole di base.

1. Sii onesto nei tuoi sentimenti

Devi parlare apertamente e onestamente perché vuoi essere o rimanere solo amici. Può essere reciproco rispetto profondo, ammirazione o interessi comuni.

2. Installa i confini sani insieme

Tutte le relazioni dovrebbero avere confini sani. Cioè, le regole che ti dicono sia come comunicare e gestire un partner. Ma dovrebbero essere chiaramente formulati – è irragionevole aspettarsi che un’altra persona indovina ciò che ti piace o no.

È particolarmente importante nelle relazioni platoniche per determinare quanto emotivamente vuoi comunicare da vicino. Per fare ciò, devi stabilire le regole di comunicazione: come ti accoglierai a vicenda, quali argomenti saranno vietati.

3. Astenersi dal contatto fisico eccessivo

Evitare il tocco destinato alle relazioni romantiche è una regola altrettanto importante. Abbracci o tenuti per mano suggeriscono un contatto fisico più stretto, che può causare chimica. Se accetti di dargli il benvenuto con un abbraccio, lascia che siano leggeri e veloci.

4. Dai l’un l’altro uno spazio personale

A turno si fanno domande: vero o azione? La verità scelta è responsabile per la più intima, la domanda più cavernica, la deliziosa deliziosa che l’avversario possa trovare. E colui che ha scelto come diventare desiderabile dovrebbe togliersi i suoi scherzi sulla fotocamera e inviare al partner. (Solo, incantesimo, ricorda che tutte le immagini nella rete rimangono online).

La necessità di essere sempre attenti influisce sulla formazione di relazioni con una persona che non è il tuo partner. Astenersi dall’ansia o dall’ossessione per non creare l’impressione di avere una relazione. Presta attenzione a come interagisci quando parli o ti trovi nello stesso spazio. E non trascorrere del tempo in privato a casa: la comunicazione a porte chiuse può inviare un messaggio sbagliato o accendere un incendio.

5. Evita di parlare di sesso

La rappresentazione di qualcosa di sessuale può causare motivi sessuali inappropriati. La natura della tua connessione cambierà automaticamente con l’intimità sessuale e potrà distruggere rapidamente le relazioni. Se il sesso accade, fingere che non sia successo nulla, non è facile, soprattutto se qualcuno ha sentimenti romantici e non sono reciproci. Chiediti se sei pronto a perdere questa relazione per il momento del piacere.

6. Racconta al tuo partner del tuo amico

Potresti avere la tentazione di evitare conflitti con un partner o coniuge, mantenendo il tuo segreto di amicizia platonica. Racconta la tua ragazza o il tuo giovane del tuo amico, fai sentire il tuo partner incluso nella tua vita.

Il partner di supporto deve capire e rispettare la tua necessità di amicizia fuori. Mettere un partner in primo luogo e persino presentarlo al tuo amico, puoi anche ridurre l’incertezza o qualsiasi paura di essere abbandonato dalla persona amata.

7. Non andare alle “date”

Elimina l’elenco di un tempo congiunto per una riunione in un ambiente romantico, feste notturne, viaggi per il fine settimana senza il tuo partner e guardando programmi TV in una casa in privato.

Non importa se sei amico per molto tempo o pensi che ogni sensazione sia sotto controllo. Un determinato ambiente può causare un interesse o un desiderio romantico più facile che se ti sei incontrato a cena in un luogo pubblico. Lascia date, gesti romantici e un ambiente accogliente per il tuo partner o coniuge.

Share:

digitalfueled

Leave your thought here

Your email address will not be published.